G-SHOCK Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Moreno - Incredibile (Bonus Edition) (2014) INFORMATIONS Artist...............: Moreno Title Of Album................: Incredibile Genre................: Hip Hop Year.................: 2014 Size...................: 127 mb Codec................: mp3 - 320kbps TRACKLIST 01. Incredibile 02. Prova microfono 03. Giro tutto il mondo (feat. Alex Britti) 04. La mia etichetta mi sta stretta 05. Nessuno mi può giudicare 06. Ferire per amare (feat. Annalisa) 07. Per il mio dj (Freestyle I) 08. Ieri sera 09. Semaforo rosso 10. L'interruttore generale (Canzone d'autore) [feat. Antonio Maggio] 11. King Kong (Freestyle II) 12. Imprenditori (feat. Gue' Pequeno) 13. Col sorriso (feat. J-AX) 14. Sempre sarai (feat. Fiorella Mannoia) 15. Imprenditori Remix (feat. Nader) DOWNLOAD http://ncrypt.in/folder-ShpNRSBX[/Code] Please login or register to see this code. [/center] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.